Il cero di Ryan Gosling

Una candela che mostra Ryan Gosling come se interpretasse Mosè


Ryan Gosling
è uno degli attori più amati dal pubblico femminile, difatti quando vengono stilate le classifiche degli attori più belli o più sexy si colloca sempre ai primi posti (se non al primo).
Questo ha reso di lui una vera e propria icona per il cinema moderno, tant’è che sono nati anche dei gadget non ufficiali che ne esaltano l’immagine e cercano di sfruttare l’amore che genera la sua immagine.
Ma non pensate che tutti i prodotti mostrino il lato sexy di Ryan Gosling, magari raffigurandolo in pose erotiche o in slip. Chi ama Ryan lo ama a prescindere, anzi dovrebbe saperlo apprezzare anche in veste di predicatore o di punto di riferimento spirituale.
Tutto questo può sembrare strano ma c’è una spiegazione per tutto, difatti se vi parlo in questo modo di Gosling è perché esiste un prodotto pensato per elevare l’attore a punto di riferimento della spiritualità pagana.
Si tratta del cero di Ryan Gosling, una proposta favolosa che arriva dall’America e che raffigura l’attore con delle vesti che lo fanno sembrare una sorta di moderno Mosè.
L’attore veste una tunica bianca con il cappuccio che gli copre il capo, anche se questo non riesce a trattenere per intero tutta la sua chioma dorata e ne spunta il ciuffo.
Le mani invece sono avvinghiate ad un bastone ricurvo, un segno del suo ruolo di pastore di fan più che una reale esigenza per deambulare per la Terra Santa di Hollywood.
Questa immagine così carica di spiritualità è raffigurata sul contenitore cilindrico di una candela di cera bianca, priva di profumo, da usare quando si vuole creare un momento di intimità con il saggio Gosling.
La candela è alta circa 20 cm e le sue misure assicurano circa 80 ore di durata, più che sufficienti per conciliarsi e prendere confidenza con la nuova immagine dell’attore. Ovviamente se il Ryan Gosling spirituale dovesse diventare un vero punto di riferimento avrete bisogno di molte più ore per adorarlo; a questo però ci penserete dopo il primo approccio.

6,50 su etsy.com

Lascia un commento