Vai al contenuto principale

Maglietta per aspiranti brutti

La t-shirt per i belli che vogliono fingersi brutti, anzi orrendi!

È dura la vita per i belli, ogni volta che escono di casa hanno donne che li inseguono, li importunano e fanno di tutto per avere la loro attenzione.
Sul lavoro subiscono molestie continue da colleghe troppo intraprendenti, in palestra non riescono ad allenarsi in pace, nei locali meglio non mettere piede, a meno che non ci sia una zona riservata protetta come un sito militare.
Chi non è abituato a queste cose potrebbe pensare che siano positive, ma un giorno, due, una settimana, poi dopo un po’ la situazione diventa insostenibile.
Per questo i belli si vedono costretti a comportarsi come dei divi di Hollywood e prima di uscire di casa si camuffano per cercare di passare inosservati.

In inverno basta coprirsi per bene per non avere problemi ma in estate la situazione è difficile da gestire. Come ci si può camuffare quando la temperatura impone un abbigliamento minimale?
Fortunatamente ci sono dei capi di abbigliamento pensati proprio per queste problematiche e la Hairy Chest T-Shirt è la soluzione definitiva ad ogni problema dei belli.
Non importa se avete un viso da super figo come Brad Pitt, Ryan Gosling o Steve Buscemi (ok, lui no, ma magari a qualcuna piace) se il fisico e grasso, flaccido e pieno di peli state certi che nessuno verrà ad importunarvi.
La Hairy Chest T-Shirt vi dona proprio questo, un corpo vergognoso, uno di quei fisici che nessuno vorrebbe mai vedere a torso nudo.

La maglietta, nonostante possa essere considerata la maglietta più brutta del mondo, vanta una spettacolare stampa in alta definizione che mette in risalto l’immagine. Ovviamente di spettacolare ha solo la qualità della stampa, perché l’immagine stampata è orrenda.
Il busto raffigurato ha tutto quello che una donna non vorrebbe trovare in un uomo: grasso, peli e il segno della canottiera che divide la pelle tra color mozzarella e color pomodoro.
Capisco che indossare una simile maglietta possa essere una forma di violenza e autolesionismo, ma per sfuggire alla vitaccia che fanno i belli dovete essere pronti a tutto.

Dite addio al six-pack, al petto forgiato da anni sotto al bilanciere, alla pelle dorata e depilata, ma anche alle donne pazze di voi, molestatrici e rompiscatole.
Tanto la Hairy Chest T-Shirt rimane una semplice maglietta, è orrida, ma una volta tolta tornate belli come al solito.

Lascia un commento