Cravatta da uomo rozzo

Una cravatta che mostra un corpo formoso e peloso

Io non sono una persona che passa molto tempo a scegliere quali camicie mettere sotto ogni giacca e quali cravatte abbinare. Anzi, se posso evitare i look eleganti sono molto più felice.
Questo però non significa che mi vesta a casaccio e con abbinamenti di colori terribili. Anche perché per evitare errori basta aver quel minimo di buongusto che è sempre una salvezza.
A volte però c’è chi non solo non ha buongusto, ma non ha nemmeno il senso della decenza. Sto parlando di quelle persone audaci che osano indossare la giacca come unico capo di abbigliamento. Niente cravatta e men che meno camicia. Solo la nuda pelle. Anzi, se ci fosse solo la nuda pelle sarebbe già un punto a favore, perché a volte ci sono anche tanti pelazzi.
Qualcuno di voi osa o ha mai osato un look tanto audace? Forse però è anche giusto chiamare le cose con il proprio nome, perché più che audace direi rozzo. Soprattutto quando la giacca non è nemmeno allacciata.
Se vi sto parlando di tutto questo però è a causa di un gadget, e per nostra fortuna si tratta di una delle bellissime proposte scherzose per chi ama ridere e divertirsi con gli amici o i colleghi.
Il gadget fa parte delle cravatte alternative, gli accessori per chi vuole stupire anche quando indossa giacca e cravatta.
Il modello di oggi è la Cravatta per uomo rozzo, una cravatta che mostra grazie alla stampa il petto e la pancia di un uomo poco in forma e peloso.
La stampa è di buona qualità, e anche se la cravatta è indossata insieme ad un look preciso ed elegante riesce comunque a disturbare un po’ lo sguardo. La prima sensazione è quella di vedere una camicia leggermente aperta e che lascia intravedere quel fisicaccio peloso.
Il produttore, per offrire il massimo realismo, ha anche creato vari modelli che differiscono per tonalità della pelle e colore dei peli. Non vorrete mica rovinare tutto indossando una cravatta da uomo rozzo che non si sposa con il vostro fisico?
Come idea ricorda un po’ la maglietta per uomini brutti, anche se nel caso della t-shirt il livello di provocazione era perfino superiore. Per chi vuole creare scompiglio in ufficio però la cravatta è l’accessorio perfetto, anche per fare un regalo ai colleghi. Belli e brutti.

15,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento