Spatola di Darth Vader

La spatola ufficiale di Darth Vader che rievoca la sua spada laser

Il settore dei gadget di Star Wars è così ricco di proposte da permetterci di dire che c’è di tutto. Se vi sembra un’esagerazione basta dare un’occhiata alla categoria dei gadget di Star Wars, così potrete constatare di persona la quantità di gadget e e tutte le categorie che toccano; pensate che ci sono perfino le Posate spade laser, un tris composto da forchetta, coltello e cucchiaio impreziositi dall’impugnatura in stile spada laser di Darth Vader.
Questo tris da tavola però non è l’unica proposta di questo tipo per il settore delle posate, c’è anche una super posata pensata per essere usata in ogni grigliata (per cuocere una costata, giusto per proseguire con le rime in -ata).
Sto parlando della spatola definitiva, il modello che ha cambiato l’approccio che aveva la Galassia con costine, bistecche e salamelle: è la Spatola di Darth Vader, lo strumento pensato per tutti coloro sono stati sedotti dal Lato Oscuro.
Ma quale Lato Oscuro? Della Forza? Forse ma non solo; può essere anche il fascino oscuro delle grigliate da Sith, quelle fatte solo con brace di legna proveniente dalla Luna boscosa di Endor.
L’utensile è un vero spettacolo, un mix tra una normale spatola e la spada laser di Darth Vader che presta la sua impugnatura anche per questo gadget.
L’impugnatura è di buona qualità, parlo dell’estetica. Ovviamente non è come brandire la vera spada laser di Darth Vader ma per un accessorio da cucina va più che bene.
Da notare anche la finezza sulla spatola vera e propria. Questa è fatta in acciaio inox e al posto che avere le classiche aperture parallele tra loro le ha posizionate in modo che formino la scritta STAR WARS.
Il risultato è una spatola davvero spettacolare, un modello che sarà la gioia di tutti i fan della saga, in special modo chi ama l’Impero e i Sith. E chi preferisce i Jedi? Mi spiace per loro, ma se voglio la Spatola di Darth Vader devono passare al Lato Oscuro. Ora avete capito perché è considerato così seducente!

22,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento