Bollitore di Darth Vader

Quando il male ribolle non sprecate cotanto potere. Fateci il tè.

Il settore dei gadget di Star Wars è uno dei più attivi, sia per la longevità sia per la quantità di prodotti che vengono riversati sul mercato senza sosta.
La quantità è spesso vista come un limite perché in genere fa calare la qualità. In realtà con i gadget non è affatto così. Magari può capitare che in mezzo a centinaia di proposte ce ne siano alcune non particolarmente memorabili, ma ciò che conta è che le novità spettacolari non mancano mai.
Inoltre la grande offerta aggiunge nuovi gadget un po’ in ogni settore, dai soliti giocattoli a cose più curiose, come gli accessori da cucina.

Curiosamente uno dei grandi protagonisti dei gadget da cucina di Guerre Stellari è Darth Vader. Di accessori spettacolari ne abbiamo già visti molti, dal Tostapane a forma di casco di Darth Vader alla Spada laser frullatore ad immersione. Le idee per delle nuove proposte però non mancano e oggi tocca a un altro bellissimo prodotto da cucina oscuro: il Bollitore Darth Vader.
Si tratta di un classico bollitore da scaldare sul fornello che unisce le forme tipiche di questo accessorio a quelle del casco del personaggio.
Il casco non è copiato con precisione come con il tostapane. In questo caso l’elmo è solo rievocato attraverso alcuni accorgimenti estetici. Un po’ la forma è senza dubbio la cosa principale, ma anche l’impugnatura è determinate nella rievocazione, difatti ha le forme dell’impugnatura della spada laser di Darth Vader.
Quando l’acqua bolle emette il tipico fischio da bollitore, che potrebbe anche sembrare un suono poderoso emesso da Darth Vader quando è estremamente arrabbiato. Con quell’ingombrante respiratore Darth Vader non urla, fischia come un bollitore!
La capienza del serbatoio è di 1,7 litri, quindi parecchio liquido per preparare del delizioso tè oscuro non solo per voi, ma anche per i vostri ospiti che rimarranno colpiti dal bellissimo Bollitore di Darth Vader. Un gadget elegante, per tempi più civilizzati.

39,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento