Spada laser di Darth Vader

La replica ufficiale della spada (senza laser) per collezione o travestimenti

Tutti i fan di Star Wars sognano di possedere una spada laser, meglio ancora se è una appartenuta a qualche personaggio della saga.
La spada più ambita tra tutte è la spada laser di Darth Vader, una spada leggendaria che è tra le più ricercate e conosciute dal grande pubblico.
Entrare in possesso di una vera spada laser però è impossibile, e le repliche da collezione più fedeli costano cifre esorbitanti.
Per chi si accontenta di un compromesso che offre una buona replica a prezzi onesti però c’è una soluzione: la Spada laser di Darth Vader che trovate sul nostro Store.
Si tratta di una replica dell’impugnatura della spada laser del personaggio, quindi sprovvista di laser, lame di plastica o di qualsivoglia materiale.
Sulla punta però non è semplicemente vuota, ma ci sono 4 piccoli LED rossi che rievocano il laser della spada. Non vi torneranno utili per battagliare ma daranno un tocco in più alla spada. Inoltre, ogni volta che accendete le luci, la spada riproduce anche gli effetti sonori originali.
Per quanto riguarda l’impugnatura invece ci troviamo di fronte ad una replica in scala 1:1 precisa e curata. Essendo tutta in plastica si capisce che non è un prodotto da centinaia di Euro, ma questo è anche un punto a favore visto che in molti potrebbero desiderare proprio questo.

spada-laser-di-darth-vader-2

Con la spada laser di Darth Vader vi potrete togliere parecchie soddisfazioni. Dall’ambizione a esporre su una mensola la spada laser del vostro idolo, al completare un costume di Darth Vader a cui mancava solo la spada.
La spada laser di Darth Vader però può essere anche un regalo per bambini di sicuro gradimento. Almeno per i piccoli che amano Star Wars e il suo personaggio storico più iconico.
Darth Vader però piace a tutti, grandi e piccini, tanto che è uno dei motivi per cui c’è sempre una grande penuria di Padawan. Il richiamo del Lato Oscuro è sempre fortissimo.

22,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento