Vai al contenuto principale

Posate Spada laser

La forchetta, il coltello e il cucchiaio creati per Darth Vader

I brand più famosi e amati ci fanno compagnia anche a tavola, difatti sono tantissimi i prodotti pensati per apparecchiare la tavola in base alle nostre passioni.
Oggi vi mostro un set di posate che fa il seguito ad un prodotto molto simile dedicato alla serie Doctor Who: le Posate Cacciavite Sonico.
Quel set è una proposta irrinunciabile per la serie del Dottore, un tris formato da forchetta, coltello e cucchiaio con l’impugnatura che replica il Cacciavite Sonico del 11° Dottore.
Visto il successo di questa posate il produttore ha deciso di bissarlo con un secondo set dedicato ad un altro brand molto amato: Star Wars.
Lo strumento scelto per diventare un tris di posate è ovvio, sono le iconiche spade laser usate dai Jedi e dai Sith, delle impugnature perfette per delle posate galattiche.

posate-spade-laser

La vera differenza tra il set di posate di Star Wars e quello di Doctor Who però non è tanto lo stile dell’impugnatura, è proprio una differenza filosofica visto che da un lato ci sono delle posate di un personaggio positivo: il Dottore; dall’altro quelle di un malvagio per antonomasia: Darth Vader.
Difatti in questo set di posate di Star Wars la spada laser scelta per caratterizzare le posate è il modello del Signore Oscuro, il grande protagonista della saga di Star Wars che ci mostra come si può mangiare con delle posate dal potere devastante.
Il set è composto dal classico tris di forchetta, cucchiaio e coltello; la parte “classica” è in acciaio inox mentre l’impugnatura della spada laser è fatta in plastica e replica in maniera molto fedele la spada laser di Darth Vader.

set-posate-star-wars

Per i fan di Star Wars sarebbe difficile trovare un modo migliore per mangiare, le Posate Spada laser rappresentano il set di strumenti definitivo per pasteggiare immersi in un’atmosfera galattica.
La presenza della spada laser di Darth Vader potrebbe mettere in difficoltà chi si sente uno Jedi, ma è normale sentirsi attratta dal subdolo e deducente Lato Oscuro. Inoltre uno Jedi che mangia con degli strumenti da Sith può essere considerato come una rappresentazione della coesistenza tra i due Lati della Forza.
Le Posate di Darth Vader sono il modello ideale per i fan di Star Wars che non vedono l’ora di aggredire i pasti con la stessa foga del Signore Oscuro. Pensare che siano solo delle posate per bambini sarebbe sbagliato, anzi il produttore le ha concepite come posate per adulti. Star Wars non ha età e questo vale anche per i suoi gadget!

21,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento