Frullatore di Darth Vader

Un frullatore ad immersione che rievoca una spada laser

Il settore dei gadget ufficiali di Star Wars offre di tutto, e non è un’esagerazione. La saga di Guerre Stellari si distingue anche nel settore dei piccoli elettrodomestici, tant’è che le piastre per waffle di Star Wars sono già un cult.
Oggi però il settore ha aggiunto un altro tassello per sostenere la crescente epicità del settore: il Darth Vader Lightsaber Immersion Blender.
Si tratta di un classico frullatore ad immersione che offre un design altamente spettacolare, difatti l’impugnatura e il colore dell’asta che regge le lame sono rielaborati per rievocare la leggendaria spada laser di Darth Vader.
Da un punto di vista tecnologico non offre nulla di rivoluzionario, dopotutto per frullare gli alimenti terresti bastano i nostri frullatori ad immersione. Inoltre un frullatore laser sarebbe troppo distruttivo, non solo con le proprietà nutrizionali dei cibi ma anche con il contenitore e la mobilia su cui poggia.
Un frullatore con motore da 120V/300W e velocità regolabili invece svolge egregiamente il suo compito a prescindere dal design; perché un frullatore deve essere anche di ottima qualità anche da un punto di vista tecnico. Immaginate lo sconcerto se il Frullatore ad immersione spada laser di Darth Vader fosse stato solo bello da vedere ma insulso come caratteristiche: sarebbe stato uno smacco che l’Impero Galattico non avrebbe potuto accettare.

frullatore-darth-vaderFortunatamente il Darth Vader Lightsaber Immersion Blender è un ottimo prodotto sotto ogni aspetto, così Darth Vader è soddisfatto, l’Impero è soddisfatto, i fan sono soddisfatti.
Inoltre il design da spada laser porta alcune caratteristiche interessanti per il frullatore. La prima riguarda gli elementi in gomma sul motore-impugnatura che garantiscono una presa salda e antiscivolo. La seconda è estetica e riguarda la “lama”, o il blocco lame: difatti il colore rosso cromato è davvero intrigante.
L’unica pecca del Frullatore a immersione di Darth Vader è il prezzo che è di 50 Dollari (circa 45 Euro). Un prezzo in linea solo con i modelli che offrono anche qualche accessorio extra. I frullatori ad immersione invece si trovano anche a circa la metà del prezzo. Quelli però sono dei modelli semplici, banali; questo è il Frullatore ad immersione di Star Wars, e questo potrebbe bastare a giustificare un prezzo sopra la media.

44,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento