Vai al contenuto principale

SoundWagon, il giradischi portatile più piccolo del mondo

La sfida era difficile, riuscire a creare il giradischi portatile più piccolo al mondo, ma con una geniale soluzione ci sono riusciti. Difatti quale modo migliore potevano trovare se non quello di creare un gadget che invece di far girare i dischi, era lui stesso a girare sul disco che rimaneva fermo?

Ma oltre ad avere un’idea brillante, l’hanno realizzata anche con un fantastico look anni ’60, che oltre a renderlo perfettamente in tema con i vinili gli danno un aspetto irresistibile.

Difatti questo lettore ha le forme del mitico Volkswagen T1, il camper van degli hippy, motivo per cui è stato chiamato SoundWagon.

Vi basterà inserire le pile, accenderlo, posizionarlo sul vinile, e lo vedrete partire a tutta girando in cerchio sulla superficie del disco, e mentre lo fa riprodurrà la musica che ci è incisa.

È molto dettagliato, con tanto di logo Volkswagen sul frontale, per accenderlo vi basterà tirare verso l’alto l’antenna mentre la pila che richiede è una rettangolare da 9V.

È disponibile in molte colorazioni, tra cui Rosso, Bianco, Nero e Blu.

Il SoundWagon non è solo il giradischi portatile più piccolo che abbia mai visto, ma è indiscutibilmente anche il più bello, un gadget fantastico per tutti i nostalgici degli anni ’60 e i collezionisti di oggetti vintage o dal look retrò.

Lascia un commento