Giradischi ILP

Un giradischi per convertire i vinili sui dispositivi Apple

Sul mercato si trovano moltissimi giradischi USB, ma fin ora non c’era niente di paragonabile al Giradischi ILP, tecnicamente impressionante ed elegante come pochi modelli moderni.

È il gadget perfetto per gli amanti del vinile che sono possessori di un dispositivo portatile Apple, che potranno convertire o trasferire direttamente il disco su iPad, iPhone o iPod senza aver bisogno del computer.
Il transfer dal vinile al dispositivo Apple è facile e immediato, anche grazie all’App appositamente creata  che vi separerà le tracce automaticamente.
Se non avete un dispositivo portatile Apple, o semplicemente preferite il computer, è sufficiente collegare il giradischi al PC tramite USB, avviare il vinile e utilizzare un software convertitore per registrare il vinile in formato digitale.

Il Giradischi ILP però non è solo un convertitore, difatti fa anche da giradischi e sarà in grado di “suonare” anche i vinili. Questo grazie all’amplificatore incorporato e alle uscite RCA, che vi permetteranno di collegarlo al vostro stereo di casa e riprodurre i dischi a tutto volume proprio come negli anni d’oro del vinile.

Non manca la copertura antipolvere incernierata, per proteggere i vostri preziosi dischi, magari anche qualche edizione limitata o qualche perla da collezione, e i piedini regolabili per poterlo sistemare al meglio in ogni posizione.
Il giradischi ILP è in grado di convertire ogni genere di formato, senza problemi di sorta per la velocità, può gestire ottimamente sia i 33 giri che i 45 giri.

Un simile accessorio potrebbero rendere superfluo acquistare nuova musica per un bel pezzo, a patto di avere un buona collezione di vinili da rispolverare.
Difatti se non vi bastasse potrete anche convertire i brani in Mp3, ed utilizzarli ovunque e su qualsiasi lettore.

Darvi più di così sarebbe stato impossibile.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento