Vai al contenuto principale

Le Sfere del drago di sapone

Un set di saponette per veri fan di Dragon Ball

Le Sfere del drago sono un elemento fondamentale nelle vicende di Dragon Ball, sono 7 sfere gialle con delle stelle rosse sulla loro superficie che ne raffigurano il numero (la prima sfera ha una stella, la seconda due e così via) e permettono di distinguerle.
Sono delle sfere magiche e se vengono radunate è possibile evocare il drago Shenron ed esprimere uno o più desideri, la loro importanza è fondamentale visto che vengono usate quasi esclusivamente per resuscitare i personaggi che muoiono durante a storia.
Delle sfere così importanti meriterebbero delle repliche preziose da tenere in bella mostra su una mensola di casa, tuttavia in Dragon Ball sono talmente utili che sarebbe un peccato relegarle al semplice ruolo di soprammobile.

Per questo motivo la versione di sapone delle Sfere del drago può essere un bel modo per celebrare questo simbolo di uno dei manga (e degli anime) più amati di sempre.
Purtroppo una saponetta ha il difetto di consumarsi con l’uso, ma questa caratteristica potrebbe essere vista come un parallelo con le vere Sfere del drago che una volta usate scomparivano.
In Dragon Ball per poterle riutilizzate andavano cercate in giro per il pianeta, le saponette invece andranno ricomprate con la grande comodità che vi arriveranno a casa per posta.
Le Sfere del drago di sapone sono vendute sia singolarmente ad un prezzo di 9 euro (potete scegliere quale prendere), sia in set a 50€, in modo da averle tutte e sette risparmiando.

Con queste fantastiche saponette ogni fan di Dragon Ball potrà diventare un fortunato possessore delle sette Sfere del drago, non essendo quelle originali non avranno il potere di evocare il drago Shenron ma vi daranno l’opportunità unica di scoprire il profumo che emanano quando vengono riunite… limone energizzante!

8,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento