Vai al contenuto principale

Tazza Sfera del Drago 3D

Una tazza speciale pensata per i grandi fan di Dragon Ball

Le Sfere del Drago sono importantissime nella saga di Dragon Ball, ma lo stesso vale per i fan della saga che farebbero di tutto per poterle trovare per davvero. Purtroppo nel mondo reale non esistono oggetti così potenti, un vero peccato visto che delle sfere che evocano un drago in grado di esaudire qualsiasi desiderio farebbero davvero comodo.
Il settore dei gadget però può colmare questa lacuna – almeno in parte – ed offrirci dei prodotti speciali con le sembianze delle Sfere del Drago.
In Dragon Ball le sfere sono 7 ma per creare dei gadget ne può bastare anche solo una, soprattutto se si tratta di una Sfera del Drago speciale.
Teoricamente le sfere dovrebbero essere tutte uguali, cambia il numero di stelle che le numerano da 1 a 7, ma non ce n’è una più importante o speciale delle altre.
Questo però vale per tutti tranne che per Goku visto che ha un legame speciale con la sfera a 4 stelle: la sfera appartenuta a suo nonno Gohan.
Ecco perché il Mug Sfera del Drago 3D non raffigura una sfera qualunque tra le 7, ma replica la sfera a 4 stelle, proprio quella del nonno di Goku.
Il risultato è una tazza stupenda, un gadget per veri fan di Dragon Ball che così potranno gustarsi colazioni, spuntini e pause ristoratrici in compagnia di un’icona molto cara.
La tazza è fatta in ceramica e ha una capienza di circa 400 ml, pochi per contenere il Drago Shenron, tanti per chi ama le colazioni abbondanti e sostanziose.
Una tazza del genere però farà scena in ogni momento della giornata, a patto di lasciarla in bella mostra e non chiuderla dentro a qualche credenza.
Infine – se vi occorre un’idea regalo per un fan di Dragon Ball – avete trovato una proposta davvero grandiosa.

16,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento