Set di tasti personalizzati

Un set di 8 tasti alternativi per la tastiera del PC

Le cover dei pulsanti delle tastiere dei computer si possono togliere, questo ci permette di pulire al meglio la tastiera ma ci offrono anche la possibilità di sostituirle.
Il cambio però non è quasi mai finalizzato ad una riparazione, bensì ad una personalizzazione. Difatti in commercio ci sono sia dei singoli tasti sia dei set che ci permettono di aggiungere dei pulsanti a dir poco originali.
Tempo fa vi mostrai il Panic Button un tasto rosso per aggiungere un tasto per le emergenze alla tastiera; Ovviamente la nuova cover non cambia le funzioni del tasto che rimangono immutate, però è molto divertente trovare un tasto rosso anti-panico.

Oggi invece tocca ad un set che include ben 8 tasti speciali, anche qui si tratta di semplici cover che modificano solo l’aspetto della tastiera, mentre la tematica che accomuna tutti i tasti è quella del divertimento e delle risate.
Il formato è quello dei tasti delle lettere, quindi li potete mettere al posto di qualche lettera poco usata (come la X o la Y, ma anche la Q, più che altro perché è facile da individuare); Inoltre in base al modello di tastiera potrete trovargli anche molte altre posizioni come al posto dell’Esc, del Canc o dell’Alt.
Gli 8 tasti speciali aggiungono anche un tocco di colore alla tastiera e sono divisi a coppie tra 4 differenti colori, così sono più facili da notare e si distinguono più facilmente dai tasti “seri”.

Partiamo dai due tasti rossi, uno è l’ormai celebre Panic Button, già incontrato e acquistabile anche separatamente, il secondo invece è il tasto “oops!” che dovrebbe servire per segnare un errore che però non si vuole correggere.
I tasti gialli sono quello dell’emoticon dello Smile, la più usata, e un geniale tasto “BEER”, che speriamo sarà presente nei computer del futuro e sia realmente funzionante.
I tasti verdi sono il tasto “$” Dollaro, per chi pensa così tanto al denaro che vuole un tasto dedicato, e il tasto “duh!”, che può avere vari significati in base a come interpretate questo verso.
I tasti blu invece sono “Any Key”, un geniale tasto random, e “EJECT”, un tasto che vorremo avere a scuola o in ufficio per scappare dalla situazioni di pericolo come interrogazioni o riunioni impreviste.

Questo set di tasti speciali è davvero geniale e divertente, chiunque desideri modificare la propria tastiera o fare un regalo originale e divertente potrebbe aver trovato un ottimo prodotto, dal prezzo competitivo e davvero ben fatto.
L’unico rammarico è la mancanza delle funzioni dedicate ma spero sia solo questione di tempo, un giorno dal PC potremo ordinare una birra, accumulare milioni di Dollari e eiettarci con la sedia lontano da ogni pericolo o problema irrisolvibile.

Maggiori informazioni su computergear.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento