Set di calze di Super Mario
Un set di calze confezionate dentro a un iconico tubo verde
Qualche tempo fa, parliamo di anni ormai, avevamo visto un paio di calze di Super Mario che rievocava il celebre primo livello di Super Mario Bros.
Rivedendolo non era poi così ben caratterizzato, tanto che poteva sembrare più un modello di Minecraft che di Super Mario.
Anche il mondo dei gadgets però si evolve e negli anni possono uscire nuove versioni di prodotti che li rendono sempre migliori. In questo caso poi l’evoluzione è ancora più frequente visto che di calze di Super Mario ne sono uscite un’infinità. Ma è il tipo di gadget ad agevolare la grande offerta.
La proposta di oggi però si distingue dalle precedenti non solo per le calze, ma anche per come vengono presentate. Perché soprattutto se dovete fare un regalo, la presentazione del prodotto è fondamentale.
Molte calze vengono vendute solo con una targhetta in cartone o imbustate dentro ad un cellofan trasparente. Voi potete migliorare la presentazione con un bel pacchetto regalo, ma una volta aperto le calze si presentano sempre allo stesso modo.
Con il set di calze Super Mario però questo non succede, perché il produttore ha avuto un’idea geniale. Confezionare le due paia di calze del set dentro ad un piccolo tubo verde come quelli che caratterizzano molti livelli di gioco.
All’interno le due paia di calze sono pronte ad aggiungere stupore grazie al loro aspetto, con 2 stili differenti dai toni scuri.
Un modello è dedicato alle insidiose piante carnivore che possono popolare i tubi verdi; l’altro paio invece mostra una trama formata da monete e Koopa Troopa. Entrambe realizzate con uno stile vecchia scuola, quello delle origini del primo gioco del 1985.
Segnalo che ovviamente le calze di Super Mario sono un gadget ufficiale Nintendo. Un dettaglio non da poco visto che i prodotti su licenza devono sempre essere prioritari nelle vostre scelte da NERD. Sia per i regali che vi fate da soli, sia per i prodotti che dovete regalare agli amici. Chi regala i tarocchi è un Goomba!