Le calze di Super Mario

Un modello che replica i celebri tubi verdi dei livelli

Un fan di Super Mario si vestirebbe da testa a piedi con dei prodotti dedicati al suo videogame preferito, purtroppo l’età, l’etichetta e gli impegni quotidiani impediscono ad un adulto di vestirsi in modi troppo stravaganti.
Tuttavia ci sono dei capi di abbigliamento che possono avere qualsiasi stile, aspetto, trama o colore, tanto non li vede nessuno.
Tra questi ci sono le calze, non per nulla il settore delle calze alternative e stravaganti è sempre ricco di proposte con dei modelli davvero stupefacenti.
Quello che vediamo oggi è dedicato a Super Mario, non si tratta di un prodotto ufficiale, non ha loghi, scritte o personaggi, eppure il riferimento al mitico idraulico baffuto è chiaro e inequivocabile.

Il modello si chiama Warp ed ha una trama che replica due elementi base del primo livello (e non solo quello) di Super Mario.
La calza arriva a metà polpaccio, la parte del piede ha una trama rocciosa che replica l’aspetto del terreno, invece a partire dalla caviglia la calza diventa verde perché raffigura i celebri tubi disseminati per tutto il percorso.
Una calza con questo aspetto sarà apprezzata e soprattutto capita solo dai grandi fan di Super Mario, questo è un punto di forza visto che una calza con i disegni dei vari personaggi sarebbe stata troppo scontata ed infantile.
Inoltre l’aspetto 8-bit e lo stile particolare la renderanno molto gradita anche da chi è in cerca di calze con convenzionali, a prescindere dal soggetto e dalla citazione.

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento