Vai al contenuto principale

Scrivania tecnologica

Organizza il tuo spazio di lavoro con la massima precisione

Se siete super fanatici di Apple, se in casa vostra non entreranno mai dispositivi tecnologici senza il logo della mela, se non vi lasciate mai sfuggire ogni novità della casa di Cupertino allora non potete perdere una scrivania che Steve Jobs stesso avrebbe scelto per il proprio ufficio.
Si chiama Slate Pro ed è un complemento d’arredo essenziale ed elegante che vi permetterà di collocare al posto giusto tutti i vostri dispositivi Apple, inoltre ha un design e un’organizzazione che vi permette di avere sempre in ordine i cavi e di poter ricaricare o sincronizzare ogni dispositivo portatile con il massimo dello stile.

La scrivania Slate Pro è perfetta sia in un ufficio come in appartamento, nello studio di un professionista o nella camera di uno studente: ovunque vi sia la presenza di strumenti tecnologici da sistemare in maniera organizzata.
Non c’è molto spazio per le personalizzazioni, ma questa è una caratteristica comune con i prodotti Apple, senza contare che per un elemento di arredo è piuttosto normale.

Il piano è realizzato in bambù naturale con la possibilità di avere un rivestimento lucido in acrilico; Le gambe sono di metallo lavorato artigianalmente e dispone di una serie di dettagli dedicati agli strumenti tecnologici che ospiterà: aperture di areazione per MacBook o computer portatili, tappetino per il mouse (a destra o a sinistra), spazio per l’inserimento di iPad e iPhone e le scanalature per i cavi di alimentazione.

Non mancano i dettagli più utili per una scrivania vecchio stile, quindi c’è lo spazio per le penne e le matite, la carta per gli appunti e perfino uno spazio per collocare una tazza o un bicchiere per scongiurare i rischi di rovesciamento.
Se i colori e gli spazi sono rigidi lo stesso non si può dire per alcuni dettagli che possono essere spostati a piacere; Questo offre una minima personalizzazione del tavolo, un po’ come facciamo con le App sui dispositivi iOS, caratteristica che permette di vivere la miglior esperienza possibile con il nostro dispositivo; Tablet, smartphone o scrivania.

Lascia un commento