Scarpe Lo Squalo

Una linea di scarpe dedicate ad uno dei capolavori di Spielberg

Lo Squalo, o Jawsin lingua originale, è il primo grande successo del regista Steven Spielberg, un vero capolavoro che risale addirittura al 1975.
Lo scorso anno il film ha festeggiato il 40° anniversario, ricorrenza che ha dato vita a tante iniziative a tema e svariati prodotti.
Alcune di queste sono state un po’ a scoppio ritardato, ad esempio il marchio Sperry ha creato una linea di scarpe dedicate proprio allo storico film.
La linea offre 6 modelli, 3 da uomo e 3 da donna, e sono tutti caratterizzati da uno stile che le rende facilmente associabili al film di Spielberg.

scarpe-jaws

Le scarpe che creano più facilmente questa associazione sono quelle che hanno la tomaia personalizzato con la locandina del film: la celebre immagine della ragazza che nuota in acqua ignara di ogni pericolo e un enorme squalo che sta salendo in superficie.
Proprio l’immagine della locandina è stata divisa in due, la parte con la ragazza sulla scarpa sinistra, lo squalo che sale per aggredirla sulla destra.
Il modello di scarpe usato per questa grafica è molto semplice ed è una scarpa di tela senza stringhe, un’ottima soluzione che lascia molto spazio per le personalizzazioni.
Anche il packaging è in tema con il prodotto con le scarpe confezionate in una scatola a tema con la locandina stampata sul coperchio.

La linea di scarpe di Sperry dedicata a Lo Squalo però non si ferma qui e ha anche molti altri modelli; alcuni ispirati come quello descritto poco sopra e altri un po’ meno caratteristici.
Ad esempio rimanendo sullo stesso stile di scarpe c’è la versione bianca che ha la scritta Jaws che sembra sporca di sangue; se invece vi piace la grafica che replica la locandina c’è la scarpa in stile velista; questa però non divide la locandina sulle due scarpe ma è replicata per il lungo su ognuna.
Se invece volete qualcosa di più classico ci sono le scarpe di tela in stile Superga disponibili in tre versioni: quelle con la locandina, una variante con il tessuto che sembra un mare pieno di onde e infine un modello rosso con la scritta Jaws in un rosso leggermente diverso (tanto da essere quasi impercettibile).
I prezzi delle scarpe Sperry dedicate a Lo Squalo invece vanno da un minimo di 70 ad un massimo di 85 Dollari.

Maggiori informazioni su https://www.sperry.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento