Vai al contenuto principale

Il controller NES in versione saponetta

Un appassionato del retro gaming annovera tra le migliori console il NES della Nintendo, una console storica il cui controller è diventato un’icona di un epoca.

C’è chi ancora ci gioca, oppure usa dei gadget più recenti che lo celebrano per ritornare ogni volta con la mente a quel periodo ormai lontano. Per esempio c’è una versione di quel mitico controller uguale all’originale, però dotato di USB in modo da poterlo usare con i moderni PC.

Ma nemmeno il più fantasioso dei geek avrebbe mai pensato di potersi lavare le mani con un controller NES, eppure un produttore di saponette specializzato nel creare prodotti dalle forme ricercate ha pensato bene di realizzarne una con l’aspetto di questo mitico controller.

Non si è limitato a fare un sapone che la ricordasse, ha proprio fatto una replica fedele in ogni dettaglio, con tanto di D-Pad e pulsanti in rilievo.

Solo dopo averle prese in mano potreste notare qualche differenza con un controller vero, i particolari sono curati in modo maniacale, tant’è che un ospite potrebbe chiedervi cosa ci fa un controller del NES sul lavandino.

Un gadget da bagno fantastico, per i retro gamer, per i fan della Nintendo, o semplicemente per chi ama gli accessori strani ricercati.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento