Rubinetto automatico iTouchless

Un adattatore da attaccare ai lavandini di casa

Nei bagni pubblici ci si imbatte spesso nei rubinetti automatici, ovvero quei modelli che non hanno né leve né manopole ma si attivano mettendo semplicemente le mani sotto ad un sensore.
Questa soluzione è l’ideale perché permette di lavare le mani senza toccare un rubinetto usato da chissà quante persone, però al di la delle questioni igieniche è anche molto comoda.
Sono certo che in molti vorrebbero un rubinetto automatico anche in casa, così potrebbero lavarsi le mani senza toccare il rubinetto, una soluzione ideale per quando si rincasa dopo aver fatto giardinaggio o in tutte quelle situazioni dove abbiamo le mani molto sporche.

I modelli dei bagni pubblici però sono inadatti per un’abitazione privata, difatti anche se un rubinetto automatico sarebbe comodo in molte situazioni potrebbe risultare anche un fastidio.
L’ideale sarebbe avere un ibrido che combina un normale rubinetto da aprire a comando ad uno con il sensore, in questo modo si potrebbe aprire l’acqua in entrambi i modi potendo così scegliere quella più funzionale per ogni situazione.
Il rubinetto iTouchless realizzato da EZ Faucet è la soluzione ideale per la casa, difatti non è un rubinetto completo ma è un adattatore da aggiungere a quello che già si ha sul lavandino.

iTouchless aggiunge il sensore ottico alla fine del rubinetto e implementa la possibilità di aprire l’acqua mettendo semplicemente le mani sotto al sensore.
Il risultato è un rubinetto che può essere usato in entrambi i modi e che può essere regolato con il miscelatore come si faceva prima di montare iTouchless.
Questa soluzione è ottimale sia per le esigenze domestiche sia per i costi visto che non si deve cambiare tutto il rubinetto e si acquista solo la parte aggiuntiva.

L’installazione è semplicissima, basta svitare l’aeratore e avvitare il blocco con il sensore, in pochi istanti avrete trasformato il vostro rubinetto in un modello automatico.
iTouchless funziona con 4 batterie AAA ma non è molto esoso di energia, difatti le pile possono durare anche un anno e mezzo, quindi anche l’alimentazione non è un problema e non dovrete preoccuparvi di continuo delle sue batterie.

Maggiori informazioni su ezfaucet.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento