Vai al contenuto principale

Dispenser di sapone Simplehuman

Un erogatore automatico ricaricabile tramite USB

Nei bagni pubblici capita di frequente di trovare degli accessori automatici che entrano in funzione appena avviciniamo le mani, in questo modo possiamo usarli senza dover premere bottoni e possiamo lavare ed asciugare le mani senza toccare nulla.
Simili soluzioni potrebbero apparire superflue per le nostre abitazioni, ma un dispenser di sapone automatico potrebbe risultare molto comodo anche nel bagno di casa.
Con un dispenser automatico tutto di venta più pratico e semplice e potremo usarlo senza problemi anche quando abbiamo le mani sporche, per esempio quando rincasiamo dopo aver fatto giardinaggio, inoltre è anche molto più comodo da usare in ogni situazione.

Il modello della Simplehuman è sicuramente uno dei migliori del mercato, il prezzo è elitario visto che costa la bellezza di 70$, ma chi è disposto a spendere una cifra simile avrà la certezza di avere un ottimo dispositivo.
La prima cosa che si giudica di un oggetto è l’estetica, e il design minimale e la scocca in metallo lo rendono un accessorio elegante e che starà benissimo sia in bagno sia in cucina.
Quello che più ci interessa però è il funzionamento e anche da questo punto di vista è perfetto; Il sensore è molto reattivo e la pompa ad alta efficienza eroga sapone in soli 0,2 secondi, mentre la valvola in silicone evita gocciolamenti ed evita che il piano d’appoggio si sporchi di sapone.

La parte alta è divisa in due sezioni, quella frontale presenta due eleganti tasti che regolano la quantità di sapone erogata, quella posteriore invece si apre per poter rabboccare il serbatoio del sapone; L’apertura è abbastanza grande da facilitare l’operazione e rendere molto veloce.
Un dispenser automatico però ha bisogno di un qualche tipo di alimentazione, e il modello Simplehuman ha una comodissima batteria ricaricabile tramite USB.
In questo modo ricaricarlo sarà semplicissimo, anche se avendo un’autonomia di circa 3 mesi il metodi di ricarica passa quasi in secondo piano.

Il Dispenser di sapone Simplehuman è un modello davvero fantastico, è molto elegante e funziona benissimo, inoltre la ricarica tramite USB è una finezza da non sottovalutare.
Purtroppo c’è il prezzo che fa scendere un po’ l’entusiasmo, ma se per gli accessori domestici non badate a spese non potete farvi sfuggire un dispenser per sapone di questa qualità; Altrimenti non vi resta che sperare che il prezzo scenda velocemente o arrivino sul mercato delle varianti più economiche.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento