- Nuovo
Tappetino per piante
Descrizione
I tappeti sono degli elementi estetici in tessuto che solitamente sono destinati a stare sul pavimento. In quanto elementi estetici però possono trovare anche altri utilizzi e posizioni, ad esempio ci sono anche i tappeti da parete.
Con le giuste modifiche però possono nascere tappeti con scopi differenti per conquistare spazi che prima erano impensabili.
Il Tappetino per piante è un'idea originale per usare degli stili tipici dei tappeti e dare vita a un incrocio tra un accessorio utile e un elemento di arredo fuori dagli schemi.
Il tappetino è realizzato in gomma e feltro di poliestere, così ha il fondo antiscivolo e la superficie in un tessuto impermeabile e facile da pulire. Gli stili sono assortiti e vengono venduti in modo casuale, sono tutti abbastanza similari con disegni geometrici e tinte in prevalenza calde.
L'idea del produttore è proporli principalmente come Tappetini per piante, da posizionare sotto i vasi che abbiamo in casa su mensole e altri mobili.
Un accessorio di questo tipo però è anche molto versatile e potete trovargli anche altri utilizzi. Ad esempio dopo aver sentito il materiale con mano non potrete che constatare una certa somiglianza con i tappetini per il mouse in tessuto. Cosa che potrebbe renderli ottimi anche per questo utilizzo.
Grazie al loro stile e alla grande versatilità, i Tappetini per piante possono essere l'elemento di arredo giusto da aggiungere alla vostra casa.
Caratteristiche prodotto
- Tappetino per piante
- Tappeto da mettere sotto i vasi
- Può essere usato anche in altri modi
- Fondo antiscivolo e superficie impermeabile
- Materiali: gomma e feltro di poliestere
- Stili assortiti
Potrebbero interessarti anche