Robot Cup Cake
Chi vuole una cucina robotizzata animata da droni e altri robot intelligenti, dovrà aspettare ancora qualche decennio affinché le tecnologie raggiungano il livello necessario.
Per loro fortuna ci sono i gadget che, in maniera scherzosa e divertente, renderanno questa attesa meno snervante con dei piccoli finti robot con cui potrete destreggiarvi tra i fornelli.
Abbiamo già visto i bellissimi Sale&Pepe Bot, dei piccoli robot a carica meccanica che cammineranno traballanti per il tavolo, in attesa che qualcuno li usi sulle pietanze.
Oggi vediamo gli stampi per muffin e dolci chiamati Yum Bots, un divertente piccolo esercito formato da 4 robottini che vi permetterà di esprimere le vostre doti da pasticciere.
Sono di quattro colori differenti e pur essendo quasi uguali hanno uno stile diverso a due a due, il robot blu e quello verde differiscono in qualche particolare da quello giallo e quello rosso.
Sono fatti in silicone, quindi facili da lavare, sicuri per l’igiene e renderanno meno difficile estrarre il contenuto.
Non camminano, non si muovono e non si farciscono da soli, ma almeno non vi mangeranno il dolcetto, lasciandolo li tutto per voi.