Fungo brucia incenso
Descrizione
Gli incensi sono un modo per profumare la casa e aggiungere un tocco particolare all'ambiente. Il tocco particolare è dato dall'incenso che brucia che dona un tocco alternativo alla casa, oltre che ad alcune profumazioni tipiche che rendono i profumi degli incensi unici e immediatamente riconoscibili.
La particolarità però può arrivare anche dal brucia incenso, la base dove si fa bruciare lentamente l'incenso. Si tratta di un accessorio che può limitarsi a fare da base per l'incenso oppure aggiungere anche uno stile originale. Nel caso del Fungo brucia incenso avete una bellissima soluzione per usare gli incensi a forma di cono.
L'accessorio è un gadget in ceramica formato da due elementi. Il primo è un piccolo piattino che fa da base, il secondo è il fungo che sormonta il cono di incenso e incanala il fumo come un camino. Il fungo è rosso con pois bianchi, un aspetto poco rassicurante in natura e per i buongustai, ma iconico per il mondo dei gadget che lo usa spesso per caratterizzare i suoi funghi.
La cappella del fungo ha alcuni fori che fanno uscire il fumo, mentre sulla base del gambo c'è una piccola porticina per poter vedere il cono di incenso e sapere sempre a che punto è la combustione.
Nel set del Fungo brucia incenso trovate anche tre coni di incenso che rilasciano una profumazione al sandalo. Voi però potete usare anche altri coni e godervi ogni possibile profumazione.
Il Fungo brucia incenso è un regalo per la casa di tutte le persone amanti degli elementi di arredo originali e del profumo intenso dell'incenso.
Caratteristiche prodotto
- Fungo brucia incenso
- Brucia incenso con le forme di un funghetto
- Adatto per i coni di incenso
- Il fumo esce dei fori nella parte superiore
- Include 3 coni di incenso al profumo di sandalo
- Materiale: ceramica
Potrebbero interessarti anche