Fungo porta spazzolini
Descrizione
I funghi crescono nei boschi, in zone umide e riparate. Questo però non gli impedisce di trovare anche altri habitat in cui prosperare. Ad esempio, in un'abitazione si troverebbero benissimo in bagno visto che è uno dei locali più umidi della casa. Umidissimo se esagerate con le docce calde.
Ma cosa può fare un fungo dentro ad un bagno? Tutto il giorno a far niente rischia di annoiarsi.
Occorre trovargli un compito, qualcosa che può fare in modo da sentirsi utile e apprezzato.
Il Fungo porta spazzolini è la realizzazione di questa fantasia, un piccolo fungo antropomorfo che è stato progettato proprio per prendersi cura di uno spazzolino da denti.
Il fungo rievoca molto quelli velenosi, ma solo perché il fungo rosso a pois bianchi è iconico ed è molto apprezzato tra i gadget e gli accessori di ogni categoria.
Il materiale non è rigido, in questo modo le braccia si adattano alla larghezza dello spazzolino e lo tengono alla perfezione. L'aspetto da personaggio dei cartoni animati invece lo rende molto buffo e amorevole.
Nella parte posteriore il Fungo porta spazzolini ha una ventosa che vi permette di attaccarlo a una piastrella o allo specchio del bagno. Così sarà sempre in bella vista con lo spazzolino da denti a portata di mano.
Caratteristiche prodotto
- Fungo porta spazzolini
- Un simpatico accessorio per tenere uno spazzolino da denti
- Si attacca alle piastrelle o allo specchio con una ventosa
- Regge lo spazzolino tra le braccia
- Materiale: plastica
Potrebbero interessarti anche