Puzzle 3D Minions

Un puzzle 3D per creare un buffo Minion da esposizione

L’uscita del film tutto sui Minions doveva spiegare molte cose su queste piccole e buffe creature. Alcune cose sono state spiegate, altre invece sono rimaste un mistero insoluto.
Chi sono e cosa fanno è chiaro ma da dove vengono i Minions? Come sono nati? Come si sviluppano? Insomma, ci sono ancora tanti misteri attorno questi piccoli e buffi ometti gialli.
Alcuni di questi possono essere svelati grazie ai gadget, anche se si tratta solo di teorie o di proposte buffe come i Minions; l’importante è che non venga mai a meno il divertimento.
Ad esempio un ipotesi sulla nascita dei Minions ci viene fornita dalla Ravensburger, celebre produttore di puzzle e più di recente anche di puzzle 3D.
In questo caso ci offre l’opportunità di montare letteralmente un Minions, basta osservare con attenzione i pezzi del puzzle e metterli insieme per realizzare il modello del personaggio.
L’impresa non è affatto ardua, anche perché è un puzzle 3D pensato per i bambini e l’età consigliata è a partire dai 7 anni. I pezzi sono 54 e alla fine si ottiene un pupazzo (se così si può chiamare) alto circa 12 cm.
Grazie a questa proposta si può unire il divertimento di un puzzle ad un gioco di costruzioni, inoltre si ottiene un personaggio da esposizione da tenere in bella mostra su una mensola della cameretta.
Sulla mensola però sta bene solo fino a quando non viene voglia di giocarci di nuovo; in quel caso basta smontarlo e rimontarlo da capo.
Il modello che vedete mostra un Minion “moderno” ma ci sono versioni anche con Minions di altri periodi storici come il Minion pirata o quello preistorico. A voi la scelta su quale sia il migliore!

11,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento