Divanetto letto Minions

Un divanetto-gioco per arredare la stanza dei bambini

Se volete rendere la stanza dei vostri figli il più accogliente possibile potreste aggiungere degli elementi di arredo speciali, ad esempio un bel divanetto letto.
Si tratta di un divano letto come quello dei grandi, solo che è in scala ridotta e il materasso serve prevalentemente per giocare.
Un elemento di questo tipo sarebbe un aggiunta perfetta per la cameretta dei più piccoli, ma un divanetto qualunque potrebbe non bastare.
I bambini amano tantissimi personaggi quindi perché non optare per un divanetto che raffigura qualche loro eroe? Forse parlare dei eroi in questo caso è esagerato ma il Divanetto letto Minions è un gadget che li conquisterà.

Dopotutto i Minions sono delle creature amatissime e che stanno vivendo il loro periodo migliore per quanto riguarda il settore dei prodotti ufficiali.
Questo però è normale visto che dopo il successo dei due film di Cattivissimo Me è arrivato l’attesissimo spin-off tutto incentrato su di loro.
Se arriva un film non possono mancare dei prodotti ufficiali, e il divanetto letto è una bella idea per cambiare un po’ lo stile dei classici gadget tratti dai film di animazione.
Il divanetto è fatto in gommapiuma e misura 105 x 68 x 26 cm, quindi è pensato per i bambini piccoli, tant’è che la trasformazione in letto è veramente elementare.

Per trasformare il divanetto in un materasso per giocare basta tirare la seduta e estenderla sul pavimento, la seduta è piegata su se stessa, quindi è questione di pochi secondi e i bambini possono farlo anche da soli.
La grafica raffigura te Minions che corrono sulla seduta mentre una testa in primo piano con la scritta “Oops!” (gli occhi del personaggio sostituiscono le due O).
Il risultato è un divanetto bello da vedere, colorato e che piacerà tantissimo ai bambini che passeranno ore di gioco e divertimento tra divano e materasso.

44,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento