Trolley Minions

Viaggi in compagnia dei buffi personaggi gialli

Da quando il mondo ha scoperto i Minions sono cambiate molte cose, ora tutti sono consapevoli che ci sono delle piccole e simpatiche creaturine pronte a mettersi al nostro servizio e seguirci ovunque.
A dire il vero i Minions preferirebbero dittatori, mostri e malvagi di ogni tipo, dopo tutti i disastri che hanno combinato però non c’è più nessun cattivo che li vuole.
Ecco perché hanno deciso di mettersi a disposizione dei loro fan, tutte persone perbene e deliziose che finalmente potranno godere dei servigi degli amabili Minions.
Una volta però i Minions aveva un solo padrone, il malvagio più perfido di ogni epoca; ora invece potrebbero avere migliaia e migliaia di aspiranti padroni.
Come soddisfare una così elevata domanda? Semplice, coi gadget ufficiali Minions, un modo molto efficace per offrire i loro servigi senza scontentare nessuno.

Oggi vediamo una valigia per bambini, anzi un trolley, pensato per portare ovunque andiate i vostri amati Minions e al tempo stesso godere del confort di un trolley davvero speciale.
Il trolley non porta stravolgimenti pratici, ha una forma rettangolare, un unico grosso scompartimento chiuso da una cerniera più una tasca frontale.
La grafica del tessuto, di colore blu, è fatta con una trama di piccolissimi Minions bianchi. La dedica però non è nascosta, merito di un grosso Minion a colori stampato sul front del trolley.
Le misure del trolley Minions sono 32 x 50 x 17 cm (ruote incluse), misure che lo rendono ideale anche se viaggiate in aereo e lo volete usare come bagaglio a mano.
Le rotelle e la maniglia telescopica lo rendono molto comodo da portare in giro, anche se avete esagerato con il carico. Quindi non c’è bisogno di sfruttare un gruppo di Minions per il trasporto, vostro figlio potrà portarlo in giro anche da solo senza troppi problemi. Se invece vuole a tutti i costi una mano…per quella ci sono mamma e papà.

44,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento