Orologio dei Minions

Un modello in stile Swatch dedicato ai simpaticissimi Minions

Dopo i due film di Cattivissimo Me e quello incentrato solo su di loro possiamo dire che i Minions sono ufficialmente delle super celebrità del settore dei cartoon; non che a loro importi qualcosa, però il menefreghismo del successo fa parte del loro modo di essere.
Delle celebrità inconsapevoli però non cambiano il mercato, quindi anche i Minions hanno un settore di gadget ufficiali pensato per rendere felici tutti i loro fan.
L’offerta è molto grande e troviamo un po’ di tutto, dai peluche e giocattoli fino agli elementi di arredo. Oggi invece ci occupiamo di accessori, nello specifico dell’Orologio dei Minions; un modello da polso dedicato ai piccoli e simpaticissimi personaggi.

L’orologio è un modello in stile Swatch; so che ora il più celebre orologiaio svizzero ne fa moltissimi tipi ma mi riferisco al modello più iconico e tradizionale.
La semplicità dell’orologio si presta a delle rielaborazioni estetiche senza stravolgere le forme, così si ottiene un modello colorato e allegro ma per nulla pacchiano.
Il cinturino mostra un ammasso di Minions che occupano ogni millimetro quadrato e sembrano accalcarsi per riuscire ad arrivare nel quadrante.
Nel posto di onore però c’è posto solo per un Minion che sta prendendo appunti pensieroso. Cosa starà facendo? Sta calcolando quanti secondi ci sono in un minuto oppure vuole verificare se c’è spazio per tutti i suoi amici?

L’Orologio dei Minions è un modello che va bene sia per ragazzi che per adulti, ma il cinturino potrebbe andare bene anche a molti bambini (a partire dai 6 anni).
A questo proposito segnalo un particolare molto importante nel caso vogliate regalare l’orologio a dei bambini: la presenza dei numeri sul quadrante.
Molto spesso questi orologi con quadrante personalizzato fanno a meno dei numeri; questa è una scocciatura per chiunque visto che la lettura delle ore diventa un po’ più difficile ma quelli più in difficoltà sono senza dubbio i bambini.
Il quadrante con i numeri rende l’Orologio dei Minions perfetto anche per i più piccoli, così chi non sa ancora leggere le ore potrà avere lo strumento e i compagni ideali per imparare.

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento