Prepara, il mixer compatto

Un mixer a batteria dalle dimensioni molto ridotte

Chi ama cucinare ha la cucina piena di utensili e accessori per poter preparare qualsiasi ricetta. I vantaggi pratici però si hanno solo quando servono, quando non si usano invece possono essere un vero fastidio perché incasinano la cucina e si hanno i cassetti e le antine talmente piene da far fatica a trovare ciò che serve.
Una soluzione sarebbe ottimizzare gli spazi eleminando le cianfrusaglie e acquistando gli strumenti che offrono le dimensioni più contenute; Difatti degli accessori piccoli e con le dimensioni ottimizzate sarebbero una grande comodità, e non solo per questioni di spazio nei mobili della cucina, ma anche per praticità quando si cucina.

Pensiamo a quando prepariamo una torta tra ciotole, marmitte, le confezioni dei vari ingredienti, mixer, cucchiai e teglie, se non si ha un piano della cucina ampio e spazioso si crea un caos invivibile.
Fortunatamente i produttori di accessori e strumenti per cucinare stanno iniziando a produrre dei modelli innovativi che permettono di avere la praticità di sempre unita a dimensioni più contenute.
L’esempio perfetto è Better Batter Beater prodotto da Prepara, un mixer che si potrebbe quasi definire “tascabile”; E’ lungo meno di 30 cm ed è alimentato con 4 batteria AAA, così non avrete nemmeno l’impiccio del filo.

Come prestazioni non può certo essere paragonato agli sbattitori elettrici professionali, ma simili accessori sono un esagerazione nella maggior parte delle situazioni, mentre un mixer come Better Batter Beater basta e avanza per fare quasi tutto.
Il motore è ad alte prestazioni e permette di frullare anche a 350 RPM, mentre le batterie gli danno un’autonomia che raggiunge le 2 ore di utilizzo.

Direi ottimo, il primo accessorio da cucina è stato ridimensionato e ottimizzato, ora mancano gli altri 247 e poi i mobili della cucina saranno finalmente in ordine!

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento