Power Grip per Nintendo 3DS
Chi ama il confort dei controller delle console potrebbe trovare scomodo giocare con la 3DS, che è indiscutibilmente poco ergonomica. Un altro problema è la durata della batteria, sulla carta sembra sempre sufficiente, salvo poi abbandonarci sul più bello risultando spesso troppo breve per le esigenze dei gamer più accaniti.
Questo gadget risolve tutti questi problemi con un case in gomma ergonomico, che renderà la 3DS confortevole come un controller di una console e prolungherà la durata della batteria.
Infatti al suo interno ha una batteria supplementare che raddoppierà la durata di quella della 3DS, basta collegare il Power Grip ad una presa della corrente con il cavo USB (incluso) e avremo doppia energia da portare con noi.
Sulla presa dell’alimentazione una luce LED ci indicherà il livello di carica del case, così da sapere sempre se è carico.
Se le sessioni di gioco sono molto prolungate avrete anche un piccolo cavalletto per poggiare la console portatile su di un piano e non sforzare mani e braccia.
Fa schifo.