Retro Gaming System portatile NES-SNES

Questo gadget sarà la felicità di milioni di retro gamer sparsi in tutto il mondo, si tratta di una console portatile pensata per permettere a tutti i possessori delle vecchie cartucce del NES e dello SNES di utilizzarle ancora e di poterci giocare ovunque.

Le forme della console sembrano un incrocio tra la vecchia Game Gear della Sega e un controller del Xbox, ha un ampio schermo centrale che vi farà godere a pieno della grafica in 8-Bit del NES e a 16-Bit dello SNES.

Ha una batteria interna agli ioni di litio e si ricarica grazie ad un cavo standard AC.

La cosa fantastica è che si può collegare al televisore trasformandola in una console classica, in più avete due Super retro controller da collegare per poter giocare anche in due e divertirvi in emozionanti sfide.

In pratica avrete il divertimento del NES e dello SNES originali, ma con in più la possibilità straordinaria di portare i vecchi capolavori del passato sempre con voi.

L’unico difetto è che i giochi dovrete averli voi, e specialmente i più giovani che vorrebbero fare un ripasso della storia del videogame, potrebbero avere qualche problema nel recuperare le preziose cartucce.

Ma tra siti online, mercatini dell’usato e scatoloni in soffitta di fratelli più grandi o dei genitori, qualche vecchio capolavoro lo si riesce a recuperare. E a quel punto questa console portatile diventa un must, molto meglio di PlayStation Vita e Nintendo 3DS.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento