Poltrona da relax Snorlax

Un’enorme Pokémon di pezza per riposare e rilassarsi alla grande

Ogni Pokémon ha le sue caratteristiche e Snorlax è famoso per la sua passione per i sonnellini. Anzi, viste le ore che passa dormendo non si tratta solo di sonnellini… Snorlax è come se vivesse in un eterno letargo.
Non a caso in molti giochi dei Pokémon è necessario risvegliarlo con lo strumento Pokéflauto, cosa da fare con cautela visto che se non dorme mangia e per sfamarlo servono chili e chili di cibo.
La sua mole, il suo aspetto da tenerone e la sua inguaribile sonnolenza però sono stati un grande spunto per i creatori di gadget che hanno dato vita al miglior prodotto realizzabile dedicato a Snorlax.
Si tratta della Pokémon Snorlax Bean Bag Chair, un incrocio tra un peluche gigante di Snorlax e una poltrona a sacco. L’idea è davvero geniale, sia per il grande richiamo generato in questo periodo dai Pokémon (merito di Pokèmon GO) sia per il fatto che si tratta di un gadget perfetto per raffigurare la vera indole di Snorlax.
Di prodotti di questo tipo ne abbiamo già visti altri, anche se nessuno era in tema con il letargo come questo Pokèmon dormiglione. Ad esempio avevamo visto il Letto a sacco di Hello Kitty oppure l’adorabile Materasso-peluche dei Minions.
Con Snorlax però il livello sale ulteriormente, soprattutto per merito del produttore che ha creato di andare oltre alla semplice sacca imbottita ma ha voluto creare una perfetta replica di Snorlax in 3D.
A dire il vero manca la licenza ufficiale della The Pokèmon Company ma non dovrebbe essere una mancanza definitiva, il produttore informa che è in attesa del responso per sapere se avrà o meno la licenza ufficiale.
Licenza o meno non cambia il prodotto finale, un mega Snorlax (almeno se pensiamo ai gadget) che misura 61 x 120 cm. Dimensioni impressionati per un peluche ma un po’ piccole se pensiamo a quanto potrebbe essere grosso un vero Snorlax.
Anzi, confrontando le misure dichiarate con le prime foto del prodotto è difficile pensare che siano misure corrette. Invece le misure sono esatte, è il produttore che deve aver preso una modella molto minuta per far sembrare lo Snorlax di pezza più grosso delle aspettative.
Proprio per questo dopo aver valutato bene la situazione direi che rimane un ottimo prodotto ma dal prezzo molto alto: 150 Dollari non sono certo pochi.
In ogni caso avrete tempo per riflettere se acquistarlo o meno, la Pokémon Snorlax Bean Bag Chair dovrebbe esordire sul mercato USA a Dicembre 2016.

135,00 su dottorgadget.it

2 Commenti

  1. tat 29 Agosto 2016
    • Filippo 29 Agosto 2016

Lascia un commento