Peluche sonori Candy Crush
I peluche sonori ufficiali del gioco più amato degli ultimi anni
É impossibile trovare qualcuno che non conosce i giochi targati Candy Crush, la sua popolarità è altissima e il numero di giocatori è enorme. Chi non ci gioca e potrebbe anche non con conoscerlo invece sa perfettamente cos’è per via delle richieste in stile stalker che riceve su Facebook.
Questa situazione però può tornare utile quando bisogna fare un regalo a qualcuno con la passione per questa popolarissima serie di giochini. Dopotutto sapere cosa regalare non è sempre facile, se si conosce una grande passione del festeggiato invece diventa tutto più semplice.
Il regalo più gradito da un fan di Candy Crush è senza dubbio del credito extra per sbloccare caramelle, poteri e quant’altro. Come regalo però non è certo il massimo, sarebbe come regalare un sacchetto di monete a chi gioca ai video poker.
Per questo è meglio puntare su qualcosa di più tradizionale a marchio Candy Crush, l’offerta non è colossale ma ci sono degli spunti interessanti.
Se amate esagerare ci sono prodotti esagerati come il Costume di Candy Crush, un fantastico costume per travestirsi da smartphone con una schermata del gioco sul display.
Una proposta del genere però è davvero esagerata quindi se cercate qualcosa di più soft potete fare affidamento come un grande classico del merchandising di ogni brand: i peluche.
Candy Crush è un soggetto perfetto per fare dei peluche, la valanga di caramelle colorate può diventare una bellissima linea di morbidi e deliziosi peluche.
La linea vi permette di scegliere tra ben 8 peluche differenti che replicano altrettante caramelle e dolcetti del gioco. C’è il fagiolo bianco e rosso, la sfera blu, il pesce rosso, il grappolo viola e tutti gli altri dolcetti incluso il biscotto marrone con gli zuccherini colorati.
A rendere questi peluche ancora più appetibili ci pensano gli effetti sonori originali che vengono riprodotti quando premete sui peluche; così potrete immergervi maggiormente nelle dolci atmosfere del gioco.
Le misure dei peluche di Candy Crush variano in base al tipo di caramella ma sono tutti in formato 5″ (circa 12 cm) mentre il prezzo varia tra 15 e 20 euro in base ai venditori o alle offerte.
Cosa ne dite? Vi accontentate di una caramella o volete il set completo?