Vai al contenuto principale

L’ombrellone da sedia

Un riparo per il sole da fissare allo schienale delle sedie

Per ripararsi dal sole ci sono molti accessori, tra questi l’ombrellone è uno dei più pratici e diffusi anche se non si può certo definire come un accessorio perfetto.
Se si va in spiaggia è sicuramente ottimo ma se dovessimo cercare un riparo per il giardino non andrebbe più bene, difatti forare il prato qua e la per metterlo dove serve ogni volta non è ceto l’ideale, soprattutto se ci tenete ad avere un prato in ottime condizioni.
In alternativa ci sono i modelli da giardino ma la loro praticità varia da modello a modello, perché molti hanno delle basi fisse che li rendono difficili da spostare e una volta scelta la posizione sono scomodi da muovere.
Per offrire la massima praticità è nato il Portable Clamp-On Sun Umbrella, un intelligente ombrello per ripararsi dal sole che si può fissare facilmente allo schienale della maggior parte delle sedie.

Una simile soluzione è molto comoda, si ha un riparo dal sole ovunque ci si posizioni nel giardino, difatti il riparo seguirà la nostra sedia e di conseguenza noi.
Non bisogna fare buchi nel prato e non ci sarà nemmeno una grossa base che schiaccerà l’erba rovinandola, inoltre avremo un piccolo riparo tutto nostro in modo che il piccolo ombrellone non disturbi nessuno.
Difatti può capitare che quando si è in compagnia ci ritrovi in disaccordo sullo stare al sole o all’ombra, con soluzioni come il Portable Clamp-On Sun Umbrella il problema non si pone, ognuno potrà decidere se ripararsi sotto all’ombrello o meno.
Ovviamente viste le dimensioni non darà un riparo totale dai raggi solari, quindi chi odia il sole lo troverà insufficiente, però per riparare la testa e almeno la parte alta del corpo va più che bene.
Il prezzo è di 39,95 dollari, forse un po’ alto per prenderne più di uno, ma in caso si acquisto singolo è sicuramente interessante.

Lascia un commento