Ombre sottobicchieri
Un set di sottobicchieri perfetto per la festa di Halloween
Halloween incombe ed è ora di pensare a come festeggiare la ricorrenza più macabra dell’anno. Con un po’ di fantasia e del tempo libero ci si può arrangiare con il fai da te, tuttavia l’aiuto dei gadget speciali per Halloween è sempre molto importante e gradito.
La scelta è ampia e si trova un po’ di tutto, anche dei sottobicchieri, degli accessori di cui si potrebbe anche fare a meno, ma solo se sono dei modelli banali e senza personalità.
In questo caso ci troviamo di fronte a tutt’altro, difatti le Ombre sottobicchieri sono dei modelli imperdibili se volete una tavola in grande stile.
Questi sottobicchieri sono fatti in cartone resistente all’acqua, ma la cosa più importante è la loro forma che simula delle ombre davvero spaventose.
I sottobicchieri del set sono sei e sono divisi tra tre soggetti, quindi ce ne sono due per ogni tipo. Le ombre sono quelle di uno scheletro, di un fantasma e di una zucca spirita.
Il bello di questi sottobicchieri è la forma lunga e stretta che simula l’ombra dei bicchieri, un situazione da classico film horror con lìombra che non corrisponde alla persona o all’oggetto.
In questo caso l’ombra proiettata da bicchiere è quella di questi personaggi poco raccomandabili ma anche perfettamente in tema con Halloween.
Visto il materiale il costo è piuttosto contenuto, anche se qualche Dollaro in meno non sarebbe stato male considerando che sono di cartoncino.
In ogni caso non sono impermeabilizzati, quindi qualche goccia di bevanda o le goccioline della condensa che si formano sul bicchiere non dovrebbero rovinarli. Situazioni diverse sono un bicchiere rovesciato o un tuffo nel lavandino pieno d’acqua: in quei casi l’incolumità delle ombre non è assicurata.
Questi però sono problemi marginali se volete le Ombre sottobicchieri solo per il party di Halloween. Nonostante ciò se sopravvivranno alla nottata non potrete che esserne felici.