Sottobicchieri Super Mario

Un mega set di Mario con 20 sottobicchieri tutti diversi tra loro

Mario è senza dubbio un eroe, tant’è che lo scopo dei suoi giochi è salvare la Principessa Peach affrontando mondi e livelli ricchi di insidie.
Nel mondo reale il compito di “salvatore” di Mario non viene meno, anche se non deve più salvare una principessa ma deve preoccuparsi di tavoli, tavolini e altri mobili di casa.
Tutto questo potrebbe sembrare strano ma non è così se il gadget in questione è un set di sottobicchieri, l’accessorio per eccellenza per salvare il tavolo dalle gocce a tradimento che colano da bicchieri e bottiglie.
I rischi però possono essere anche altri, ad esempio i temutissimi anelli di caffè lasciati dalle tazzine, per questo il set di Sottobicchieri di Super Mario supera ogni altra proposta apparsa sul mercato fin ora.

sottobicchieri-super-mario-bros
In genere quanto sottobicchieri si trovano nei set? Due; quattro; sei? In genere sì, sono quelle le quantità di sottobicchieri che si trovano nei set. In questo caso invece ci sono la bellezza di 20 sottobicchieri tutti diversi tra loro, un vero record che entusiasmerà tutti i fan di questa gloriosa serie di videogame.
Ovviamente si tratta di un prodotto con licenza ufficiale Nintendo e questa è un’importante garanzia di qualità. La presenza di 20 sottobicchieri invece permette di rievocare al meglio l’enorme universo di Super Mario, sia attraverso i personaggi (buoni e cattivi) sia attraverso gli elementi di gioco più caratteristici come monete, stelle, funghetti e blocchi.
Con una quantità simile di sottobicchieri siete preparati a tutto: dalle cene piene di ospiti alle feste più scatenate. In ogni situazione potrete allietare la serata offrendo ad ogni ospite un differente sottobicchiere di Super Mario; inoltre un set di sottobicchieri così particolare potrebbe rivelarsi un’ottima idea regalo.

8,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento