Nothing, per le persone che hanno tutto!

Nothing, “niente”, un regalo talmente stupido da essere geniale. Abbiamo sempre parlato dei gadget come degli oggetti che ci semplificano la vita, ci fanno divertire. Oggetti che anche nelle situazioni più grottesche e superflue riescono a farci credere di non poter fare a meno di loro.

Con quest’oggetto si spingono oltre, in un’impresa che sarebbe degna di qualche estroso artista che riuscirebbe a far gridare al capolavoro per una tela bianca, loro cercano di venderci il nulla!

Esatto, avete capito bene, voi dopo aver speso 5,90 euro (più spese di spedizione) vi ritroverete con un bel niente. Va bene la confezione, ma salvo qualche feticista di plastica e cartone dubito che molti di voi saranno contenti.

Questo sarà un buon motivo per non acquistarlo per se ma per fare un regalo. Non pensate però che sia un colpo basso o un regalo da fare a qualcuno che non vi sta tanto simpatico (dopotutto perché dovreste fargli un regalo). Potrebbe invece essere un regalo filosofico, un regalo che lascerà intendere che ciò che importa è il pensiero, un regalo che farà capire che la vostra amicizia non si misura secondo cosa gli regalate. Un regalo che purtroppo non sarà capito e farà pensare che siete dei deficienti, ma quanta soddisfazione nel vedere le facce dei festeggiati!

I regali inutili sono il vostro forte? Un’altra idea brillante è la Pet Rock!

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento