Vai al contenuto principale

Pet Rock USB

Di gadget USB ne abbiamo visti molti ma rimangono comunque una parte piccolissima di quelli che possiamo trovare. Ce ne sono con ogni funzione e per ogni uso, da quelli super tecnologici a quelli più semplici, da quelli funzionali a quelli estetici; Quello che vi mostro ora è qualcosa di mai visto, infatti è il primo gadget USB totalmente inutile!

Prende spunto dall’idea di Gary Dahl, un americano che negli anni ’70 divenne famoso, e soprattutto ricco, con una trovata assurda. Iniziò a vendere delle rocce confezionate per chi le volesse come animale domestico. Articolo talmente idiota che rimane ancora un mistero come Dahl possa essere diventato milionario vendendo pietre.

Ora, un po’ per ironia, un po’ per bissare il successo arriva in commercio la versione evoluta e corretta delle pietre domestiche, le Pet Rock USB. Delle normali, fredde e inutili pietre con l’aggiunta del cavo USB per collegarle al nostro PC.

Il produttore pensa evidentemente che un animale domestico 2.0 debba essere al passo con i tempi, quindi crede che la nostra idiozia vada oltre allo spendere soldi per una pietra, pensa anche che necessitiamo di occupare una presa USB con un sasso che ovviamente non fa niente!

Comunque ognuno è libero di spendere il proprio denaro a piacimento, quindi se sentite il bisogno di una pietra come amica non sarò certo io a fermarvi.

La trovate sul nostro negozio online, se invece vi accontentate della versione senza USB andate in giardino e scavate, avrete un vasto assortimento.

In vendita su dottorgadget.it

1 Commento

  1. Anna Venere 10 Maggio 2011

Lascia un commento