Vai al contenuto principale

nifti – Selfie case per iPhone 6

Un case con telecomando per scattare selfie perfetti

La diffusione degli smartphone ha cambiato anche il mondo della fotografia e ora una delle parole più in voga è selfie. Ogni occasione è buona per scattarne uno, i social network sono pieni di autoscatti e si può parlare di una vera e propria selfie-mania, tant’è che il settore dei gadget non ha potuto rimanere a guardare.
Per sfruttare questo nuovo modo di scattare le foto sono nati svariati accessori per rendere i selfie più semplici, oppure per aumentare le possibilità creando degli scatti più particolari o scenografici.
Uno dei più famosi è la prolunga da selfie, un asta su cui fissare lo smartphone per potersi scattare le foto con angolature particolari e aumentando la distanza dall’obiettivo.

Come accessorio è senza dubbio utile anche se è un po’ scomodo da portare in giro ed è limitato dalla lunghezza dell’asta. I migliori selfie si scattano vecchia maniera, posizionando lo smartphone dove si preferisce e impostando un conto alla rovescia per lo scatto.
In questo modo si possono ottenere delle foto meno alla moda per il tipo di inquadratura ma decisamente più belle, tuttavia anche gli autoscatti a tempo hanno i loro limiti.
Quello più evidente è il conto alla rovescia, a volte è troppo breve e bisogna correre per mettersi in posa, altre volte si è pronti per lo scatto che però sembra non partire mai.

La soluzione definitiva arriva per un case per il nuovo iPhone 6, si chiama nifti e promette selfie perfetti. Ma come può un case aiutarci nel fare delle fotografie? Semplice, grazie ad un telecomando Bluetooth integrato che comanda la fotocamera a distanza.
Il case è un modello semplice in silicone ma nella parte bassa include un piccolo telecomando che si può sfilare all’occorrenza.
Grazie alla connettività Bluetooth possiamo controllare la fotocamera e scattare le foto premendo l’unico pulsante del dispositivo; In questo modo non abbiamo la scocciatura del conto alla rovescia e possiamo metterci in posa senza fretta, poi quando pensiamo che sia tutto perfetto possiamo premere il pulsante e fare la foto.

Il case nifti per iPhone 6 è senza dubbio un ottimo dispositivo, un case per proteggere il prezioso iPhone 6 serve sempre e la presenza di un telecomando per i selfie sarà molto gradita a tutti gli amanti degli autoscatti. Inoltre il telecomando è compatibile con quasi tutti i dispositivi iOS a partire dall’iPhone 3GS, iPad 2 o superiore e anche iPod Touch dalla quarta generazione.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento