Vai al contenuto principale

La spazzola per selfie

Una spazzola che fa da case per l’iPhone

Siete stanche di fare selfie dove sembrate tutte spettinate e trascurate? Allora iniziate ad avere più cura della vostra capigliatura, dopotutto cosa ci vuole, basta prendere una spazzola, sacrificare qualche minuto del vostro tempo e potrete fare selfie perfetti, sia per lo scatto sia per il vostro look.
So che in certe situazioni potrebbe essere complicato avere una spazzola a portata di mano, ma tutto dipende dall’attenzione che ponete ai vostri bisogni.

Se la capigliatura in ordine è un vostro pallino allora dovete ricordarvi di fare posto nella borsa alla spazzola, e per incentivare questa aggiunta è nata la spazzola per selfie!
Si chiama Selfie Brush ed è un originale spazzola per capelli che incorpora un case per iPhone 5 e 5S, in questo modo mettendo lo smartphone all’interno della spazzola avrete tutto l’interesse a non lasciarla a casa.
I motivi per cui è nata la Selfie Brusch però non si fermano al semplice promemoria per portare la spazzola con voi, difatti è anche un modo per ottimizzare gli spazi all’interno delle borsette.

La novità più importante però è l’aggiunta del manico sotto lo smartphone, in questo modo avrete un impugnatura pratica e confortevole e potrete scattare selfie perfetti.
Dopo aver provato la Selfie Brush cambierete la vostra idea sull’utilità o la praticità delle spazzole e vi accorgerete di quanto sia glamour e comodo avere una spazzola sempre a portata di mano; Soprattutto se questa ha inglobato il vostro caro iPhone!

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento