Spazzola autopulente

Una spazzola con un sistema per togliere i capelli intrappolati

La spazzola è un accessorio indispensabile per chi ha i capelli lunghi e vuole evitare i nodi, certe volte può essere un fastidio ma prendersi cura della propria chioma è molto importante.
Se curare i capelli è importante vale lo stesso per la spazzola, difatti troppo spesso si ripone la spazzola nel cassetto senza prima averla ripulita da tutti i capelli morti e spezzati.
So che è un’operazione che porta via tempo e quando si è di fretta anche un paio di minuti possono fare la differenza, però alla lunga si formano dei grovigli così intricati che diventano un tutt’uno con la spazzola.

Servirebbe un modello in grado di pulirsi da solo, o almeno dotato di un sistema che renda la pulizia una semplice formalità. Fortunatamente questo modello è già stato inventato, si chiama Qwik-Clean Hairbrush ed è una trovata davvero geniale.
A prima vista la Qwik-Clean Hairbrush sembra una delle tante spazzole del mercato e non farebbe sospettare nulla riguardo a possibili innovazioni.
Questo è dovuto alla semplicità della sua innovazione, difatti il sistema autopulente consiste in un semplice blocco scorrevole che vi permette di far rientrare i denti della spazzola.
In questo modo i capelli intrappolati perdono i loro appigli e cadono da soli dalla spazzola, con un semplice gesto e in pochi secondi avete ripulito la spazzola da tutti i capelli e potete riporla nel cassetto perfettamente pulita.

Il sistema con denti retrattili è brevettato, quindi non dovreste trovare altre spazzole che adottano questo metodo autopulente, se invece vi preoccupa la qualità della Qwik-Clean Brush credo possiate stare tranquille.
Il produttore ha usato ottimi materiali (acciaio inox, base in ABS e denti di nylon), è resistente all’acqua e ha anche superato il test di caduta da 2 metri di altezza.
Il prezzo iniziale era di 40 euro, un po’ troppi per una spazzola, in poco tempo però il prezzo è sceso a 29$ e ora è in super promozione a 20 euro.
Un segno che le vendite non vanno come si aspettava il produttore? Forse, oppure è solo un’offerta imperdibile da non lasciarsi sfuggire!

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento