Vai al contenuto principale

La mega torcia d’emergenza

Il dispositivo definitivo per affrontare i black out

In caso capiti un black out di notte ci sono due grandi preoccupazioni che affliggono il genere umano, la prima è quella più logica ed è data dalla mancanza di luce, la seconda è nata più di recente ed è legata alla batteria dei nostri smartphone, come ricaricarli senza corrente?
Difatti i concentrati di tecnologia che sono i moderni smartphone hanno un grosso difetto, la batteria dura circa una giornata quindi passano la notte sotto carica per prepararsi per la giornata successiva, ecco così un problemone legato ai black out nato con l’evoluzione tecnologica.

Esagerazioni a parte la mancanza di corrente è una vera scocciatura e se capita di frequente o volete essere certi di essere preparati per questa evenienza è bene avere degli accessori per affrontare simili emergenze.
Con il Rechargeable Spotlight & Power Pack avrete un dispositivo fatto apposta per le emergenze e per tutte le situazioni in cui avete bisogno di luce ed energia extra.

La forma è il pezzo forte di questo apparecchio difatti le linee sono quelle di una torcia ma le misure sono extra-large. Avrete in casa una vera mega torcia che sembra fatta per una persona alta 3 metri, le dimensioni però non sono solo scenografiche ma sono dovute alla necessità di contenere delle batterie sufficientemente grandi da darle un’autonomia quantomeno accettabile e che dovrebbe aggirarsi attorno ai 69 minuti.
La parte della luce è anch’essa di grandi dimensioni ed è proprio lei a dare l’aspetto buffo alla torcia, difatti essendo in proporzione con il corpo del dispositivo la fa apparire proprio come una torcia sovradimensionata.
La grossa luce però è un grande vantaggio e se usata in casa fornirà un’illuminazione notevole che basterà da sola per un’intera stanza. Inoltre a differenza delle normali torce ha il blocco frontale orientabile, così quando siete al chiuso potrete anche puntare la luce verso il soffitto.

La lampadina usata è un’alogena da 120 W, quindi è normale che illumini un’intera stanza, semmai è criticabile la scelta della tipologia di lampadina visto che un modello a LED avrebbe consumato meno ottimizzando al meglio la batteria del dispositivo.
Come abbiamo visto però il Rechargeable Spotlight & Power Pack non è solo una luce di emergenza ma offre anche la possibilità di ricaricare smartphone, tablet e ogni altro dispositivo desideriate. Per rendere l’operazione più agevole è dotato di presa USB, così potrete collegare direttamente i vostri dispositivi senza utilizzare degli adattatori.

Viste le dimensioni potete anche attaccargli una tracolla per portarlo in giro più facilmente, comunque il Rechargeable Spotlight & Power Pack non supera i 5,5 Kg di peso, quindi rimane trasportabile da chiunque.

Maggiori informazioni su hsn.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento