Powerall Deluxe

Una batteria portatile che può far partire anche le auto

La diffusione dei dispositivi elettronici portali e la loro importanza sempre maggiore nelle nostre vite ha fatto sorgere il problema della durata delle batterie.
Spesso questi dispositivi hanno delle batterie insoddisfacenti e che faticano a durare fino a fine giornata, questo ha portato ad una grande crescita del settore delle batterie esterne portatili, dei dispositivi con capienza e dimensioni molto variabili che possono risultare fondamentali in molte situazioni.
Chi ha bisogno di un semplice supplemento di energia per arrivare fino a fine giornata con il proprio smartphone può preferire modelli dalle dimensioni contenute ed economici; Chi invece ha bisogno una batteria molto capiente per poter ricaricare svariati dispositivi oppure deve ricaricarli per più giorni senza poter usufruire di una presa della corrente dovrà puntare a modelli di tutt’altra fascia.

Tra le batterie portatili più prestanti e multifunzione c’è la Powerall Deluxe, un modello da 12.000 mAh che offre svariate funzioni in grado di soddisfare ogni esigenza.
Non solo può ricaricare completamente uno smartphone 5 o 6 volte, ma grazie alla doppia uscita USB può ricaricare anche due dispositivi contemporaneamente.
Sulla parte anteriore ha anche un LED, così se avrete bisogno di una torcia potrete usare direttamente il Powerall Deluxe; In questo caso l’ergonomia non è ottimale, ma trattandosi di una soluzione di emergenza e di una funzione aggiuntiva direi che va più che bene.
La forma non ha stravaganze e se consideriamo la capienza è anche piuttosto compatto, misura 16,5 x 7,3 x 3 cm, dimensioni che aumentano a 28 x 24 x 6,5 cm se consideriamo le misure della custodia per il trasporto in cui è contenuto.

Le dimensioni della custodia potrebbero sembrare esagerate ma sono dovute alla sua dotazione di accessori davvero completa; All’interno trovate il caricabatterie per collegarlo alla rete elettrica, un’ampia gamma di cavi per ogni possibile dispositivo e addirittura una coppia di cavi per le battere delle auto o delle moto.
Questo è davvero sorprendente, ma il Powerall Deluxe è veramente in grado di avviare un’automobile; Con la batteria completamente carica dispone dell’energia sufficiente per avviare un auto addirittura una ventina di volte!
Il prezzo di listino è di 119,90 euro, un prezzo elevato che però è in parte giustificato dall’offerta di funzioni e dalle sue prestazioni; Questo non significa che sia proporzionato, ma simili valutazioni vanno fatte anche cercando le varie offerte, promozioni e esaminando anche la concorrenza.

119,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento