Manico sonoro per lattine
É possibile trovare dei gadget per ogni cosa, anche per quegli oggetti che sembra impossibile abbiano degli accessori dedicati. Ad esempio una lattina, non ha importanza se di birra o di una bibita, di quali gadget potrebbe aver bisogno?
Di sicuro di un manico, per poterla tenere in mano più facilmente, comodamente, quasi fosse un boccale di birra.
Questo manico è pensato per quello, e pur adattandosi ad ogni contenuto della lattina (solo quelle classiche, non va bene per i nuovi modelli alti e sottili tipiche di mote bibite) è fatto appositamente per la bitta.
Difatti otre a fare da manico è anche un gadget interattivo in gradi di riprodurre vari effetti sonori, sul lato dell’impugnatura ci sono otto pulsanti, ognuno corrispondente ad un diverso effetto.
Visto il tenore dei suoni non vi è alcun dubbio per chi è pensato, per tutti i beoni che passano le serate con gli amici a scolarsi una lattina dietro l’altra, e quando la risata sarà già facile per via dell’alcool, il manico farà il resto.
Ci sono gli effetti sonori di un brindisi, della tosse, di una campana, di un uomo che chiede a gran voce della birra, un tipica canzone irlandese, una musica da Oktoberfest e per finire in bellezza, pure un rutto.
Se le serate alcoliche sono tristi e mosce, questo manico potrebbe rallegrarvele, costa meno di 10 Dollari e a scanso di equivoci vi do la bellissima notizia che non dovrete comprare un manico per ogni lattina che vi berrete… si può riutilizzare!