Manico per lattine

Un manico da aggiungere alle lattine di birra o delle bibite

La lattina è uno dei modi più semplici e pratici per godersi una birra o una bibita: si può portare ovunque, non ha bisogno di un apribottiglie e ha un formato non eccessivo.
La misura potrebbe essere vista anche come un difetto, perché se da un lato riduce l’ingombro dall’altro implica una capienza di poco superiore ad un bicchiere.
Per qualcuno però potrebbe avere anche altri difetti, ad esempio il metallo sottile e deformabile e un’impugnatura poco ergonomica.
Parlare di veri e propri problemi mi sembra eccessivo ma se proprio volete migliorare il confort e il grip delle lattine c’è il gadget pensato per voi.

Si chiama Instant Beer Can Handle ed è un manico da fissare alle lattine che le trasformerà in una versione alternativa di un boccale.
Questa soluzione non è inedita, è sul mercato già da tempo ed esiste anche una versione goliardica che vi ho già mostrato qualche tempo fa.
Mentre l’Instant Beer Can Handle aggiunge un semplice manico di plastica alla lattina il Loudmouth Can Holder permette anche di riprodurre alcuni effetti sonori per animare le serate con gli amici.
La base del gadget però rimane la medesima, un manico di plastica modellato per essere fissato in maniera salda alle lattine e offrire un’impugnatura alternativa.

L’Instant Beer Can Handle è molto versatile ed è disponibile in due formati, quello per le classiche lattine da 33 cl e quello per la nuova versione più alta e stretta.
L’impugnatura in stile boccale lo rende un gadget perfetto per le lattine di birra ma trattandosi di un gadget universale potrete usarlo anche con le bibite.
Chiaramente è un prodotto senza una reale utilità e potrebbe finire dimenticato in un cassetto dopo qualche utilizzo, ma il prezzo è basso e quindi si può anche rischiare l’acquisto; senza contare che potrebbe essere una simpatica idea regalo per un amico.

5,00 su dottorgadget.it

Lascia un commento