Porta lattina tattico

Una cover per godersi le bibite anche nelle situazioni più estreme

Per molte persone il barbecue è un momento in cui prepararsi un pasto succulento e godersi i piaceri che offre la griglia. Altri invece lo prendono molto più seriamente e si preparano alla grigliata come se dovessero entrare in azione in una missione di enorme importanza.
In queste situazioni l’attrezzatura diventa ancora più importante, già lo è normalmente, in questi casi però diventa prioritario trovare degli utensili di livello superiore per essere pronti per ogni evenienza.
Una proposta che vi ho mostrato qualche tempo fa è il Grembiule tattico, un grembiule per i cuochi da barbecue che prende ispirazione della divisa della SWAT.
Il grembiule è nero e prende ispirazione dei giubbotti antiproiettile dei reparti speciali della polizia americana. Ha la scritta CHEF, ma lo stile, le tasche e la dotazione non lasciano spazio a dubbi sulla fonte di ispirazione.

Il grembiule però da solo non basta, un altro bel accessorio è il Cinturone porta lattine, una sorta di cartucciera per portare in vita ben 6 lattine e averle sempre a portata di mano.
Il cinturone è un ottimo pretesto per parlarvi del prossimo prodotto, un altro gadget per lattine che potrebbe combinarsi al meglio proprio con la cartucciera e il grembiule.
Si tratta del porta lattina tattico, una copertura per le classiche lattine da 33 cl pensata per le situazioni più particolari in cui occorre potenziare il semplice involucro di metallo.
Lo scopo principale della copertura è quello di aggiungere uno strato isolante che preserva la freschezza della bevanda, dopotutto chi berrebbe una birra o una Coca Cola calda?

Anche il design e l’aspetto estetico però hanno la loro importanza, un gadget tattico deve rispettare certi parametri e il Porta lattina tattico li rispetta in pieno, difatti sembra uscito dall’armadietto di un membro della SWAT.
Già così sarebbe un ottimo prodotto e in grado di attirare le attenzioni di tutti gli appassionati (o fissati con le finte missioni da eroi urbani) ma il produttore si è voluto superare.
Vi è mai capitato di fare una grigliata serale e di accorgervi che l’illuminazione del giardino è veramente pessima? Il Porta lattina tattico vi risolve anche questo problema, nella base integra un LED che vi fornisce un utile punto luce.
È questo il porta lattine perfetto? Se siete degli appassionati di gadget tattici assolutamente sì, soprattutto se lo combinate con altri gadget della stessa categoria.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento