Mug Batteria Termosensibile
  • Mug Batteria Termosensibile
  • Mug Batteria Termosensibile

Mug Batteria Termosensibile

Il mug termosensibile che rappresenta al meglio la carica che the e caffè riescono ad avere sulle nostre riserve energetiche.

11,90€

Ultimi articoli in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: ven. 23 - lun. 26 ago.

I mug più curiosi del mercato sono senza ombra di dubbio quelli con le stampe fatte con inchiostri termografici. Questo significa che reagiscono con il calore e quando verserete un liquido caldo nella tazza vedrete la stampa cambiare come per magia.

Con il Mug Batteria rappresenterete alla perfezione l’effetto energizzante che può avere una tazza di caffè o the caldo, un vero portento quando avete le batterie scariche e siete senza energie.

La tazza ha una batteria stampata su sulla faccia del mug, quando verserete una bevanda calda vedrete 5 tacche verdi che pian piano inizieranno a colorarsi, un po’ come fanno i nostri dispositivi elettronici quando li colleghiamo alla corrente.

Questa immagine non è solo divertente ma potrebbe potenziare gli effetti del caffè, difatti non sempre basta un po’ di caffeina per darci la sveglia e vedere la pila ricaricarsi tacca dopo tacca potrebbe aiutare a farci sentire più carichi... il potere della suggestione!

Il Battery Mug però è una bellissima tazza da usare anche quando siete già belli carichi di vostro, o magari da usare come idea regalo per un amico sempre stanco e svogliato, di sicuro apprezzerà.

Caratteristiche del prodotto:

  • Mug con stampa termografica
  • Capienza 300 ml
  • Non utilizzare nel microonde
  • Lavaggio a mano consigliato

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo