Luna USB

Una piccola luce ambientale da collegare alla USB del computer

La Luna è una grande fonte di ispirazione per l’uomo. Da sempre è una musa per gli artisti: pittori, poeti, cantanti; ogni arte ha subito il fascino ammaliante della Luna.
Il suo fascino però ha colpito molto anche i produttori di gadget, dopotutto possono essere definiti a loro volta degli artisti, quindi non c’è nulla di sorprendente.
Come è facile immaginare i gadget più diffusi e apprezzati sono le lampade e le luci ambientali, anche perché sarebbe un vero peccato non approfittare della possibilità di ricreare la luce della Luna.
Di proposte ne abbiamo già viste molte ma ce ne attendono ancora di più, gli inventori di gadget sono sempre molto propositivi e le novità non mancano; ecco perché il settore dei gadget a tema Luna sono moltissimi.
Ad esempio c’è la Luna USB, una bellissima luce ambientale da PC che ci permette di avere la compagnia di una piccola Luna tutte le volte che usiamo il computer.
Il gadget riprende un altro prodotto di successo come la Lampadina USB, un braccio snodato in metallo da collegare alla porta USB del PC e che termina con una lampadina a bulbo.
In questo caso il gadget è concettualmente identico anche se cambia la forma dell’involucro del LED e al posto del bulbo c’è una piccola Luna dal diametro di circa 6,5 cm.
Viste le dimensioni potrebbe essere visto anche come una meteora ma perché mettere una minaccia così vicina al proprio PC? Molte meglio una Luna che gravita attorno al nostro notebook e che ci illumina con la sua luce argentata.
Usare la Luna è semplicissimo, basta inserire la USB; non serve altro. A differenza di altri modelli di luci USB però la Luna ha anche un pulsante On/Off nascosto proprio dove c’è l’attacco tra il braccio snodato e la piccola Luna. In questo modo potrete spegnerla senza doverla staccare tutte le volte.
Se amate i gadget che riguardano la Luna o siete in cerca di una luce USB diversa dalle solite proposte la Luna USB è la soluzione ideale che mette d’accordo tutti!

13,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento