Luna USB
  • Luna USB
  • Luna USB

Luna USB

Una piccola Luna da collegare alla porta USB del vostro portatile che vi terrà compagnia con la sua luce argentata. Un gadget imperdibile per i grandi sognatori

13,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: mer. 13 - gio. 14 nov.

La luce argentata della Luna ha qualcosa di magico, peccato che la Luna piena ci sia solo ogni 29 giorni (e 12 ore), inoltre quel giorno potrebbe esserci brutto tempo o un cielo completamente nuvoloso.
Sarebbe bello poter disporre della luce della Luna a piacere, sarebbe un mondo strano ma chi ama la notte e la luce del nostro satellite lo troverebbe adorabile.
L'unico modo per avere la luce della Luna a comando è farlo tramite i gadget, non è proprio come la luce che si diffonde in una notte di Luna piena ma almeno potrete decidere voi quando ricreare un magnifico plenilunio.
La Luna USB è uno di questi gadget, una piccola replica della Luna fissata su un braccio snodato in metallo che termina con una USB.
Ogni volta che la collegherete ad una porta USB vedrete la luce accendersi, così avrete lo spettacolo di una mini Luna proprio sopra la vostra tastiera.
Viste le dimensioni e la lunghezza del braccio la Luna USB è perfetta da usare con i computer portatili, tuttavia basta avere un hub sulla scrivania per poterla usare anche con i PC fissi e disporre della luce della Luna in ogni angolo della scrivania.
La Luna USB è una intrigante compagna per le serate passate al computer, inoltre sarà una bella idea regalo per gli amici e le amiche in cerca di una luce USB dalla bellezza lunare.

Caratteristiche prodotto:

  • Luna USB
  • Luce ambientale con le forme di una piccola luna
  • Per accendere la luce basta collegarla a una porta USB
  • Braccio metallico che può essere messo in ogni posizione
  • Dimensioni: circa 6,5 cm (d)
  • Tasto On/Off per poterla spegnere anche quando è collegata

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo