Luna Luminosa

Una piccola Luna da compagnia per la scrivania o il comodino

La Luna è la miglior fonte di luce notturna, forse non è l’ideale per chi ha bisogno di parecchi lumen o vuole la casa illuminata a giorno, il fascino della Luna però è ineguagliabile.
Una notte serena e senza nuvole proprio quando c’è la Luna piena è un vero spettacolo, e non occorre essere dei licantropi per apprezzarlo, il magnetismo della Luna affascina ed ammalia un po’ tutti.
Purtroppo la Luna piena c’è solo una volta ogni 28 giorni se poi capita in una nottata nuvolosa o con maltempo bisogno rimandare l’appuntamento di un mese.
Fortunatamente ci sono i gadget che mettono a nostra disposizione il fascino della Luna piena tutti i giorni e tutte le volte che desideriamo.
Ovviamente si tratta di repliche che fungono da soluzione di ripiego, come elementi d’arredo però sono molto interessanti e tra i tanti gadget lunari è facile trovare qualcosa che soddisfi le nostre esigenze.

Dopo aver visto orologi, wall art e accessori da cucina oggi vi mostro una replica tridimensionale, una piccola Luna Luminosa da collocare sulla scrivania, sul comodino o su qualsiasi altro mobile della casa.
Come replica non è molto fedele, non è questo il suo intento, difatti potreste spacciarla anche per un piccolo meteorite da compagnia.
La sua bellezza sta proprio nella luce interna che fa brillare la piccola sfera dello spazio come se stesse riflettendo la luce solare.
La luce è fredda e argentata, proprio come quella della Luna, così potrete ricreare la stessa atmosfera creata dalla Luna nelle notti di Luna piena.
Il diametro è di circa 11 cm e la superficie è irregolare e piena di crateri, così quando la terrete in mano sentirete un feeling diretto con la superficie lunare.

Grazie alla Luna Luminosa le fasi lunari, il meteo o le finestre orientate in direzione sbagliata non saranno più un problema, potrete disporre di una splendida Luna tutte le volte che lo desiderate; anche in pieno giorno.
Gli utilizzi sono molteplici anche se la luce ambientale e la luce notturna sono due ruoli che svolge alla perfezione. Le batterie interne eliminano il fastidio dei fili così la potrete collocare ancora più facilmente, inoltre potrete anche lanciarvela come se fosse una pallina. Non è un gioco ma potrebbe diventarlo.
Con la Luna Luminosa avete trovato l’idea regalo perfetta per chi ha la passione per l’astronomia, l’astrologia o è affascinato dal nostro satellite.

12,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento